SEI MIO.

 

Risultato immagini per stage

 

Essere innamorata usando la propria Anima.

come nudità, mettersi a nudo completamente uno di fronte all’altro,

noi due guardandoci senza toccarci,

in silenzio come davanti ad uno specchio,

seri con i nostri bagagli preparati dal vecchio tempo per noi.
Senza usare il coraggio del silenzio vocale,

senza muri fatti di Ombre scure.

Solo la libertà di pensiero libero, in una lunga discussione

mentre sulla bilancia pesiamo il sentimento che ci lega da anni,

in un filo di seta delicato invisibile agli occhi ma non al cuore,

 

Mi rendi felice amore,

mi rendi auforica desiderosa mentre alzandoti  dal letto

metti a nudo la tua superba schiena

dove mi piace affondare le mie unghie con voglia infinita

mentre mi rendi ogni volta ancora più femmina,

ogni volta come se fosse, la prima carezza,

 

Sei magia positiva,

sei peperoncino che mi solletica e brucia la pelle,

sei forza sei amore sei scelta sei noi,

per sempre non perché lo abbiamo promesso nel vecchio tempo

ma unicamente perché siamo riusciti ad rinventarci

ogni volta che ci avviciniamo  sentendoci come incollati,

uniti,camminando sulla stessa strada

con le nostre mani strettamente unite.

 

A noi un sogno non ci bastava abbiamo scelto la realtà,

grazie amore e bentornato Cavaliere Notturno,

tra le mie braccia.

Pubblicato da Patrizia Villaltieri  ©

io OPIUM

P.V.

 

 

 

 

 

 

opiumpassione

SEI MIO.ultima modifica: 2017-03-15T14:59:18+01:00da OPIUMPASSIONE
Reposta per primo quest’articolo